News

20.12.2007

Natale 2007

Anche quest' anno in occasione del prossimo Natale, Cinecitta' Studios e' felice di aver devoluto in alternativa ai consueti regali, una generosa donazione alla Casa Famiglia " Missione dei poveri" Tor Bella Monaca Roma.

07.12.2007

"La Sconosciuta" a Cinecittà Studios

Ancora un premio prestigioso per il film "La Sconosciuta" di Giuseppe Tornatore, realizzato presso i nostri stabilimenti. Ha vinto il People's Choice Award 2007, nell'ambito della ventesima edizione degli European Film Awards consegnati a Berlino il 1° dicembre.

24.10.2007

Lamberto Mancini nuovo Presidente del Distretto dell'Audiovisivo e dell'ICT

Lamberto Mancini direttore generale di Cinecittà Studios è il nuovo Presidente del Distretto dell' Audiovisivo e dell'ICT. Il nuovo presidente è stato eletto all'unanimità dall'Assemblea che si è riunita ieri presso la sede dell' Unione degli Industriali di Roma. L'assemblea ha inoltre confermato Gianni Celata direttore del distretto. Il distretto è un consorzio di imprese che operano nei settori dell' audiovisivo, dell'informatica e delle telecomunicazioni.

22.10.2007

Cinecittà Studios e Proxima siglano un'alleanza strategica

L' accordo firmato ufficializza il rapporto tra i prestigiosi studi cinematografici della capitale fondati nel 1937-che rappresentano oggi la più importante ed estesa realtà europea del settore- e la società leader dal 1991 nel campo degli effetti visivi e digitali, forte di oltre 250 films a cui ha collaborato. Entrambe le aziende beneficeranno di un notevole apporto di tecnologia e di "know-how" maturato nel corso di moti anni di esperienza ad altissimo livello qualiativo, nell' ottica di un consolidamento ed ampliamento sul mercato italiano ed internazionale.

15.10.2007

Cinecittà Studios nuovo membro del gruppo Image Media Group

Cinecittà Studios entra - come quinto socio fodatore - in Image Media Group, un grande gruppo operante nei servizi televisivi e multimediali a livello internazionale. Cinecittà Studios completa così il portfolio del gruppo, apportando le facilities di quello che è oggi il più grande studio cinematografico europeo. Grazie a questo accordo la straordinaria gamma di offerta di Image Media Group diventa ancora più estesa e dettagliata.

Pagine

Search